Manomano: gli sconti e le offerte sui prodotti per la casa

Manomano è uno specialista nel settore del fai-da-te, dell’arredamento e dell’utensileria. Nei negozi e nello store online ci sono sempre offerte da tenere d’occhio a seconda della stagione; inoltre sono riservati sconti speciali a studenti e professionisti del settore.

Manomano è una catena di negozi dedicati al fai-da-te e agli oggetti per la casa e il giardino, dall’arredamento agli utensili. L’azienda di Philippe de Chanville e Christian Raisson muove i primi passi in Francia nel 2013 e rapidamente è diventata una delle principali catene del settore i cui punti vendita sono diffusi in Francia, Belgio, Italia, Spagna, Germania e Regno Unito.

Oltre ai negozi fisici, Manomano ha uno store online che offre un’ampia gamma di prodotti in sconto, anche a seconda delle stagioni; ad esempio possono esserci sconti estivi per i condizionatori d’aria oppure sconti invernali su prodotti come scaldabagno, radiatori elettrici e stufe. Le promozioni disponibili sul sito internet di Manomano includono ad esempio prodotti dei settori di utensileria, giardino, piscine, e arredo casa. La spedizione è gratuita e inoltre sono disponibili le recensioni prodotto in cui è possibile confrontare le opinioni degli utenti.

Gli sconti di Manomano sui prodotti per gli animali

Ottime offerte dal punto di vista degli sconti sul sito di Manomano sono anche sul cibo per cani e gatti. È possibile infatti trovare prodotti per animali in sconto di diverse marche, come ad esempio paté per cani, cibo umido per gatti, crocchette e snack per cani e gatti, e prodotti destinati all’igiene orale degli animali domestici.

Offerte e sconti stagionali

Come dicevamo, al variare delle stagioni variano anche i prodotti offerti in promozione da Manomano nei negozi e nel portale web. Vengono applicati sconti su prodotti e accessori per riscaldamento e climatizzazione; ma anche su prodotti per l’arredo come sedie e tavolini per la sala da pranzo; letti e mobili per la camera da letto e l’ingresso; casette, garage e sistemazione dell’area giardino, che includono giochi da giardino e serre per la coltivazione di piante; scrivanie e arredamenti per l’ufficio; attrezzature per allestire laboratori tecnici o officine.

Oltre a una serie di prodotti in sconto, sul sito di Manomano si possono trovare utili consigli sul fai-da-te, sul design, idee e ispirazioni per la casa. Iscrivendosi alla newsletter è possibile ricevere regolarmente aggiornamenti sulle migliori promozioni in corso di Manomano.

Sconti per studenti

Una sezione interessante è quella dedicata agli sconti per studenti chiamata Student Beans. Infatti chi è in possesso di una regolare iscrizione universitaria e ha le credenziali del proprio ateneo può ottenere uno sconto del 5% valido tutto l’anno sui prodotti di Manomano. L’offerta sconto per gli studenti è pensata in particolare per l’arredo, per l’acquisto di mobili, attrezzi e complementi di design. Per accedere in modo immediato a questo sconto basta registrarsi e verificare il proprio status di studente con Student Beans, il tutto gratuitamente.

Sconti per i professionisti

Vantaggi esclusivi sono riservati anche ai professionisti del settore dell’edilizia, dell’architettura e del design. A loro Manomano offre sconti, prezzi vantaggiosi e offerte dedicate sui prodotti delle migliori marche facendo l’iscrizione attraverso l’apposita area dedicata del sito internet. Ai professionisti del settore viene anche garantita una consulenza su misura dalle 8.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì.

Segnaliamo infine un ottimo tool di confronto prezzi e prodotti in sconto disponibile sul sito di Manomano: è possibile selezionare un tipo di prodotto e fare un confronto fra i diversi modelli e le diverse marche, visualizzando le caratteristiche principali, le recensioni dei clienti e i prezzi divisi per prezzi di fascia bassa, alta e in rapporto qualità/prezzo. Utile ad esempio per i prodotti bagno, cucina, illuminazione, pavimenti, utensili, ferramenta e giardino. In questo caso viene chiaramente indicato anche se un prodotto è in sconto.

Abbiamo visto in questo articolo le caratteristiche principali dei prodotti in sconto offerti da Manomano nei negozi fisici e nello store online dove si possono trovare sconti dedicati ai clienti, agli studenti e ai professionisti del settore casa.

Hai dei dubbi su Manomano: gli sconti e le offerte sui prodotti per la casa? Fai una domanda!

Per favore ruotare il dispositivo per una esperienza migliore