Zooplus: sconti, programma fedeltà ed offerte speciali

Specializzata in prodotti per la cura degli animali, Zooplus offre un programma fedeltà a punti. Raccogliendoli si possono ottenere premi dal catalogo. Sul proprio sito, Zooplus offre sconti e promozioni per tutto l’anno.

Zooplus, la cui sede principale si trova in Germania, a Monaco di Baviera, è una catena di negozi attiva da oltre 20 anni che offre prodotti dedicati agli animali domestici, sia alimentari che accessori. Oltre ai punti vendita fisici, ha un sito web per gli acquisti online con consegna direttamente a domicilio. Sul sito i prodotti sono descritti accuratamente e accompagnati da valutazioni dei clienti. I negozi Zooplus si trovano in diverse città europee: Monaco di Baviera, Strasburgo, Oxford, Genova, Madrid, Cracovia ed Istanbul

Il programma di fedeltà di Zooplus

Sul sito è possibile registrarsi in modo semplice e accedere al programma fedeltà. Si ottengono punti, chiamati zooPunti, ad ogni acquisto e si possono riscuotere facilmente scegliendo dal catalogo diversi premi speciali. Il funzionamento è molto semplice, per ogni euro di spesa si ottiene uno zooPunto. Sopra i 59 € di spesa, ogni euro speso sopra la soglia si ricevono 2 zooPunti che vengono accreditati nell’account personale. Basta poi scegliere il premio e aggiungerlo al carrello insieme alla spesa.

I tempi di accredito variano a seconda del metodo di pagamento utilizzato: il giorno stesso con PayPal, 2 giorni per pagamenti con carta di credito, 3 giorni con bonifico bancario e infine circa 10 giorni per pagamenti in contrassegno. Il catalogo dei premi del programma fedeltà Zooplus include donazioni, gadget come braccialetti, palette per la sabbia dei gatti, buste di cibo, giochi per animali e altro ancora.

Promozione Presenta un amico di Zooplus

Se si condivide un link di invito, la persona che lo riceve ha a disposizione un voucher di benvenuto con uno sconto del 10%. Per ogni passaparola andato a buon fine l’utente riceve 250 zooPunti, che può riscuotere nel Catalogo premi 15 giorni dopo la consegna dell’ordine. L’amico scelto per effettuare l’ordine deve essere nuovo cliente e per ricevere il premio l’ordine deve essere completato.

Sconti Zooplus con l’iscrizione alla newsletter e prezzi speciali

Se ci si iscrive alla newsletter di Zooplus si possono ricevere promozioni, che includono anche sconti esclusivi, omaggi e 333 punti bonus a registrazione ultimata.

Da segnalare inoltre che il sito Zooplus mette a disposizione degli utenti sempre delle offerte speciali con prodotti in sconto, divise per categorie di animali: sconti per prodotti per cani, gatti, piccoli animali, uccelli, cavalli e pesci. Esistono poi sconti stagionali e set di prova con occasioni diverse a seconda del periodo oppure dedicate all’igiene degli animali o alla muta del pelo. Sono disponibili inoltre sconti sulla sezione outlet, sulle marche esclusive e sconti dedicati ad associazioni di volontariato, per rifugi ed allevatori. Gli sconti possono includere prodotti alimentari, ma anche accessori come borse, contenitori, cuscini per animali, filtri per acquari, ciotole, collari e altro ancora.

Se si dispone di un sito web, si può diventare partner pubblicitario di zooplus e guadagnare commissioni fino al 3%. Con la App di Zooplus, scaricabile gratuitamente per Android e Iphone, si possono anche avere promozioni esclusive, valide solamente attraverso gli acquisti via App.

Beneficenza con ZooLove

Oltre a poter scegliere di fare una donazione come premio del catalogo, con il programma Zoolove, il 10% del ricavato dalla vendita di ogni prodotto viene devoluto a volontari, sostenitori, guardie zoofile e operatori di canile che operano per la salvaguardia di cani, gatti e animali.

Abbiamo visto come sul portale Zooplus sia possibile raccogliere punti e ricevere premi con il programma fedeltà. Sono inoltre disponibili vantaggi e promozioni per chi usa la app, per chi si iscrive alla newsletter o presenta un amico. A seconda delle diverse occasioni, sul sito sono presenti sconti e offerte su prodotti alimentari per animali e accessori.

I nostri esperti di Zooplus: sconti, programma fedeltà ed offerte speciali rispondono

Rosanna Zito
Volevo sapere se ordinando direttamente da voi risparmio ??
Buongiorno Rosanna, noi non vendiamo direttamente i prodotti che recensiamo, ma promuoviamo i migliori prodotti e le offerte interessanti presenti online, fornendo delle analisi su pro e contro e dei suggerimenti per comprare gli articoli migliori ai prezzi minori.
Redazione Convenienza.com
Maria Teresa
Ho un’ordine pronto vorrei scegliere i premi dal Catalogo ma il sistema mi apre la pagina e la richiude quindi non mi consente di scegliere i premi
Buongiorno Maria Teresa, per risolvere il suo problema, il modo più veloce è contattare direttamente il supporto clienti Zooplus, magari utilizzando il numero di telefono presente in fondo alla pagina.
Redazione Convenienza.com

Hai dei dubbi su Zooplus: sconti, programma fedeltà ed offerte speciali? Fai una domanda!

Per favore ruotare il dispositivo per una esperienza migliore